Buscar English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
viernes, 19 de abril de 2024 ..:: Protocollo di contrasto alle molestie ::.. Registrarse  Entrar
Navegación del Sitio

 Links Minimizar


  
 Protocollo contrasto violenza Minimizar

Firmato “Protocollo di contrasto alle molestie e alle violenze nei luoghi di lavoro”

A Castiglione nella “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” l’importante sigla per la contrattazione di secondo livello

Oggi a Castiglione di Sicilia, in occasione del 25 novembre “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” la Cgil e la Flai Cgil di Catania hanno sottoscritto nella cantina "Planeta" il nuovo “Protocollo di contrasto alle molestie e alle violenze nei luoghi di lavoro per la contrattazione di secondo livello”. 

L’azienda ha accolto la proposta del sindacato; il documento è stato firmato da Francesca Planeta per la cantina, dai nostri segretari generali Giacomo Rota (Cgil Catania), Pino Mandrà (Flai Catania) e da Angela Battista della segreteria provinciale Flai (ma anche responsabile del Dipartimento Politiche di genere). Presente anche Nino Calandra responsabile settore vitivinicolo della Flai Cgil Catania. La Flai Cgil di Catania ha realizzato anche le mascherine, per proteggersi dal contagio covid, con stampato il numero antiviolenza 1522.

(25 novembre 2020)


 Imprimir   
   Minimizar

Verso il congresso

Flai-Cgil

Tutti i documenti

congressuali

CLICCA QUI


 Imprimir   
Copyright (c) FLAI CGIL CATANIA   Términos de Uso  Declaración de Privacidad
DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation